Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Portare avanti l’innovazione nella tecnologia delle comunicazioni mobili cellulari e accelerare l’adozione dell’applicazione 5G leggera
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
VeriSilicon (688521.SH) oggi ha annunciato il lancio congiunto dell’IP-core per modem a doppia modalità 5G RedCap/4G LTE serie Yunbao di seconda generazione, Yunbao 2, realizzato in collaborazione con Innobase, un’azienda che sviluppa tecnologia per comunicazioni wireless e chip. Questo nuovo IP-core per modem ha completato la validazione per la produzione.
L’IP-core per modem appena lanciato integra e riutilizza acceleratori hardware 4G e 5G, offrendo prestazioni ineguagliate in termini di area e consumo di potenza. È a norma 3GPP 5G Rel-17 e supporta sia 5G RedCap sia 4G LTE FDD/TDD, raggiungendo velocità di trasmissione in uplink e downlink pari, rispettivamente, a 170 Mb/s e 120 Mb/s.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250121297588/it/
Media: press@verisilicon.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250121297588/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora