Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
John David Washington è il testimonial di Bois Pacifique, la nuova fragranza firmata TOM FORD in una campagna pubblicitaria che raffigura la vitalità e la libertà di esprimersi senza paura.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250109442535/it/
TOM FORD Bois Pacifique Campaign starring John David Washington. Photo Credit: David Sims
Attore nominato ai SAG e ai Golden Globe, Washington è autore della sua propria narrativa attraverso la disciplina, la perseveranza e il desiderio di mettere sempre in gioco sé stesso e la sua arte. Washington ha dato una svolta alla sua carriera per perseguire una passione di lunga data ma negata per la recitazione. Impegnato nella creazione della sua propria identità, ha debuttato nella serie di successo “Ballers” su HBO nel 2015, cui ha fatto seguito un ruolo da protagonista che lo ha reso una star in “BlacKkKlansman” di Spike Lee, pellicola che ha debuttato al Festival del Cinema di Cannes e gli è valsa una nomina ai Golden Globe, SAG e NAACP Image Award. Catturando l'attenzione dei più importanti autori registi, Washington è stato protagonista del film “Tenet”, di Christopher Nolan, “Malcolm & Marie”, di Sam Levinson, “Amsterdam”, di David O. Russell e “The Creator”, di Gareth Edwards. Attualmente è impegnato in un ruolo protagonista nell'adattamento cinematografico di August Wilson di “The Piano Lesson” per Netflix, dopo aver vestito i panni di ‘Boy Willie’ nel celebrato revival di Broadway del 2022. Questi ruoli originali hanno consacrato la fama di Washington come attore protagonista di una moderna conversazione hollywoodiana.
La campagna è diretta da David Sims, una vignetta cinematografica di uno scrittore in viaggio. Lanciata il 21 gennaio 2025, le immagini e i video della campagna mostrano Washington immerso nella maestà di Big Sur, nel Nord della California. Una curiosità e la promessa di una sconfinata libertà creativa lo attraggono verso una una meta di luce e trascendenza grandiose. La ricerca di pace interiore guida l'attore in un viaggio epico verso una meta in cui convergono profonda bellezza e scoperta del sé, un luogo in cui egli si ritrova al centro del potere delle ancestrali foreste di sequoie.
Disponibile in gennaio, Bois Pacifique esplora una libertà infinita che si trova tra gli elementi maestosi della natura. Legno di sandalo, cedro e quercia sono elementi che rappresentano la foresta di Bois Pacifique. Essenza di cardamomo, akigalawood™ brillante e curcuma aromatica evocano una radiosa sensualità che emana dai legni terrosi. Bois Pacifique è una creazione dai toni legnosi e speziati con una presenza davvero degna della sua ispirazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250109442535/it/
Marina Christopher
marchris@tomfordbeauty.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250109442535/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora