Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di Leone Master School srl
PressRelease - Responsabilità editoriale di Leone Master School srl
Roma - Niente fronzoli, niente sfarzo, niente straordinari e futuristici Open Day.
Leone Master School inaugura l'Anno Accademico nel pieno rispetto dei propri valori: praticità e massima efficacia.
In un contesto che vede tra i protagonisti della formazione d'eccellenza in Italia realtà consolidate come la SDA Bocconi, il MIP Politecnico di Milano, la Luiss Business School, la Bologna Business School e la CUOA Business School, Leone Master School si distingue per la capacità di unire rigore accademico e risultati concreti.
La scuola, polo universitario per IUL, riconosciuta come la scuola di formazione numero uno in Italia per raggiungimento di risultati, ha dato ufficialmente il via al nuovo anno accademico, presentando il nuovo corpo docente: una squadra di professionisti d'eccellenza che accompagneranno gli studenti nei loro percorsi di crescita.
Un Team Docenti d'eccellenza per i Master in Management, Marketing e Crescita Personale
Tra i protagonisti del nuovo anno accademico spiccano figure di altissimo livello. Per il master in management, la scuola si avvale di esperti come Francesco Magro, noto imprenditore e co-founder di Winelivery e Normo.ai, e Claudio Rossi, consulente di strategie aziendali di grande esperienza.
A completare il team, Chiara Rota, imprenditrice e founder di mycookingbox.it, Giampaolo Grossi, con un curriculum di caratura internazionale, e Massimiliano Borghese, commercialista con sedi a Roma e Londra.
Per il marketing, il corpo docente annovera professionisti come Antonio Testa, specialista in copywriting e funnel marketing e Carolina Bizzarri, punto di riferimento per la consulenza d'immagine.
"Abbiamo selezionato i migliori professionisti, ciascuno con competenze uniche e metodologie di successo da condividere" - afferma la Product Manager della Leone Master School, Marianna Camporeale - "Il nostro obiettivo è offrire ai corsisti non solo lezioni teoriche, ma esperienze formative che trasformino il loro approccio alla vita e al lavoro.
Ogni docente porterà valore tangibile, preparando i nostri studenti ad affrontare con competenza le sfide del futuro."
Sul fronte crescita personale si conferma Alessio Rocco Ranieri, psicologo e autore esperto di mindfulness; Roberto Ausilio, psicologo esperto in relazioni genitoriali; Annalisa Minetti, cantante, atleta paralimpica e motivatrice.
Tra le novità Lara Lucaccioni, tra i massimi esperti di yoga e coerenza cardiaca; Michele Enrico Montesano, attore e performer, docente di dizione e Public Speaking; e Giulia Biondi, nutrizionista tra le più conosciute in Italia.
La Dottoressa Camporeale ha inoltre sottolineato come la presenza di figure di rilievo imprenditoriale rappresenti un valore aggiunto unico per gli iscritti ai master: "Questa non è solo una scuola, è un luogo dove gli obiettivi si concretizzano grazie a guide d'eccezione".
Giunta al suo quinto anno di vita, Leone Master School si sta imponendo nel panorama nazionale, con un numero complessivo di corsisti che supera i 30.000 mila.
Con un approccio che unisce teoria, pratica e crescita personale, la Leone Master School si conferma come il punto di riferimento per chi desidera investire nel proprio futuro con la certezza di affidarsi a veri leader del settore.
Un altro anno è appena iniziato, e con esso, infinite possibilità di successo per chi è pronto a mettersi in gioco.
PressRelease - Responsabilità editoriale di Leone Master School srl
Ultima ora