Ci sono tanti modi per vivere il Natale secondo quello spirito, o meglio quel sentimento diffuso di gioia che anima molte persone durante le feste e che diede l'ispirazione a Charles Dickens per creare il suo toccante 'Canto di Natale'. E questa voglia di decorazioni luminose, di palline splendenti, di neve (vera o finta che sia) e soprattutto di Santa Claus e delle sue renne conquista puntualmente - ogni dicembre - anche i guidatori e gli utenti della strada. Gli spunti, per chi si occupa di motori, collegati al Natale sono tantissimi, e di diversa natura e umanità.
Si va dalle supersportive 'camuffate' e trasformate in moderne slitte per trasportare i regali, alle moto e agli scooter 'inforcati' da personaggi d'ogni genere - ma accomunati dalla barba bianca e dalla veste rossa - alle iniziative promozionali che puntualmente vedono il tema del Natale al centro di promozioni o attività di comunicazione legate alla mobilità.
Non mancano neppure i consigli su come trasportare l'albero di Natale, come caricare l'auto e le app per seguire il viaggio di Babbo Natale dalla Lapponia fino alle nostre case...
Riproduzione riservata © Copyright ANSA