Con l'approssimarsi del Natale, Nissan Juke amplifica l'atmosfera delle feste con la Happy Holiday Playlist, una serie di brani per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, lasciando alle spalle un anno impegnativo come il 2020. Composta con il contributo dei team Nissan europei, la playlist, disponibile già da oggi in tutto il mondo, raccoglie 20 tracce famose che daranno un'iniezione di energia alle imminenti festività.
La musica, infatti, è un potente rimedio naturale per risollevare l'umore. Da un recente studio è emerso che l'89% degli intervistati ritiene la musica essenziale per il benessere personale, e l'81,8%1 la usa per ritrovare il sorriso e la giusta carica.
''Il piacere di guidare va di pari passo con quello di ascoltare buona musica. Con la sua personalità grintosa e l'impianto audio Bose Personal Plus, Nissan Juke permette di cogliere tutto il divertimento che la strada può offrire'', ha dichiarato Arnaud Charpentier, vice president Product Marketing, Nissan Europe.
Progettato in esclusiva per Juke, l'impianto audio Bose Personal Plus si avvale di una tecnologia all'avanguardia. Gli otto altoparlanti ad alte prestazioni sono messi a punto e posizionati per garantire la più ampia ed efficace diffusione del suono all'interno dell'abitacolo.
Inoltre, le casse UltraNearField integrate nei due poggiatesta dei sedili anteriori offrono a conducente e passeggero un'esperienza di ascolto a 360°. Il sistema permette anche di personalizzare la modalità di riproduzione, come ad esempio simulare l'acustica di un concerto.
Con il sistema di infotainment NissanConnect è facile avviare la nuova playlist mentre si è in viaggio. Grazie all'integrazione perfetta con gli smartphone, conducente e passeggeri non devono fare altro che aprire l'app Spotify da Apple CarPlay o Android Auto e far partire la musica e il divertimento.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA