Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Wallife
In un mondo che cambia a grande velocità, anche il mondo assicurativo deve restare al passo delle novità. Per questo motivo Wallife ha presentato oggi a Milano durante l'evento "Edge 2025 - The Beauty of Insurance" le nuove coperture presenti nelle sue polizze per il 2025, che vanno dalla crioconservazione degli ovociti e del cordone ombelicale ai furti di identità digitale, fino alla procreazione medicalmente assistita degli animali domestici.
Le sei coperture presentate riguardano, infatti, i rischi legati al furto della propria identità digitale, così come alla tutela di chi lavora nel mondo digitale, come i content creator, per garantire la loro reputazione digitale. Le polizze, poi, copriranno le donne che scelgono la conservazione dei propri ovociti e del cordone ombelicale per una maternità programmata, così come i viaggiatori, che attraverso l'intelligenza artificiale verranno avvisati in tempo reali dei potenziali rischi nella loro destinazione.
Per le flotte aziendali, poi, vi sarà una protezione della carta carburante fisica ed elettronica dei dipendenti, con la copertura delle perdite economiche in caso di contraffazione fisica della carta o utilizzo fraudolento. Infine, con 15,6 milioni di animali domestici, Wallife garantisce la copertura assicurativa per il proprio animale domestico, sia per i danni accidentali che in caso di furto o smarrimento, arrivando al rimborso delle spese per la clonazione degli animali.
"Il nuovo catalogo prodotti Wallife esplora diverse aree di ricerca, tra cui Biometrics, Genetics, Cryonics, e risponde a nuove esigenze di protezione, grazie a polizze che offrono coperture e garanzie innovative per l'identità digitale di individui, aziende e nuovi professionisti digitali, viaggiatori in aree di rischio, la crioconservazione degli ovociti, la procreazione medicalmente assistita degli animali domestici", ha dichiarato Fabio Sbianchi, ceo e fondatore di Wallife.
ANSAcom - In collaborazione con Wallife
Ultima ora