Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSA - di Alessandra Magliaro.
Neanche il tempo di rientrare al lavoro e subito ecco che torna immediato lo stress. Tutto il riposo e lo svago ottenuto in tanti o pochi giorni di uno stile di vita rilassato, che sia stato a bordo mare piuttosto che in qualche baita alpina, può scomparire nel giro di poche ore dal ritorno in ufficio. Riabituarsi alla routine, essere consapevoli di quello che ci attende per un altro anno di lavoro è di per sé una idea stressante persino per una occupazione soddisfacente. L'ambiente di lavoro può essere per molti, per non dire tutti, frenetico, intenso, veloce, incessante ed estenuante soprattutto dopo un po' di tempo libero, dopo aver oziato un po'. Ecco sette suggerimenti per imparare a gestire lo stress del ritorno alla scrivania e conservare i benefici della vacanza, almeno per un po'.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora