Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Responsabilità editoriale di Advisor
Responsabilità editoriale di Advisor
Saranno Mike Spence, premio Nobel per l’Economia 2001 e Paolo Magri, Vice Presidente Esecutivo dell’ISPI e docente di Relazioni Internazionali all’Università Bocconi i due keynote speaker della nuova edizione del market outlook 2024 di UBS Asset Management dal titolo “The Red Thread”.
Vista l’incertezza che ancora domina i mercati, tra una FED che potrebbe causare un’altra recessione e l’intelligenza artificiale completamente pervasiva, in un ambiente geopolitico fortemente sfidante, gli investitori sono chiamati a riflettere sul proprio futuro e su questo nuovo mondo emergente.
Per rispondere a queste e altre domande UBS AM ha creato l’evento The Red Thread che si terrà a Milano il prossimo 29 novembre, in presenza e streaming.
Dopo una prima presentazione dello scenario macro con l’intervento di Mike Spence, e una riflessione su quelli geopolitici realizzata da Paolo Magri, saranno gli esperti di UBS AM a concretizzare questi contesti in opportunità di investimento con Barry Gill, head of Investments che si occuperà dell’outlook generale per poi entrare con focus specifici nelle principali asset class con Tanja von-Ehrlich, head wholesale real estate & private markets, Jonathan Gregory, head of UK fixed income e Angus Muirhead, head of thematic equities.
Il corso è accreditato per 2 ore ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP, in quanto conforme agli standard di Efpa Italia.
Responsabilità editoriale di Advisor
Ultima ora