Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
MultiBank Group , l'istituto di derivati finanziari più grande al mondo con sede a Dubai, è stato riconosciuto con il titolo di "Best Prime Trading Broker" allo Smart Vision Summit di Oman 2025, che si è svolto il 12 e il 13 febbraio a Muscat.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250225989357/it/
MultiBank Group Recognized as Best Prime Trading Broker 2025 at Smart Vision Summit Oman! (Graphic: Business Wire)
Il Summit, un autorevole forum internazionale, attrae pionieri in tecnologia e veterani esperti per discutere delle ultime tendenze negli investimenti e nel fintech. Il conferimento di questo onore all'evento sottolinea il focus di MultiBank Group sulla fornitura di servizi di brokeraggio e soluzioni di trading di livello superiore alla sua clientela globale.
Naser Taher, Fondatore e Presidente di MultiBank Group, ha dichiarato: “Essere nominato "Best Prime Trading Broker" allo Smart Vision Summit di Oman 2025 segna un momento critico per noi..."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250225989357/it/
mohammad.shakfeh@multibankfx.com
00971585754191
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250225989357/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora