Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Lenovo dimostra prestazioni solide guidate dall'AI, crescita e slancio in tutte le attività principali
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Lenovo Group Limited (HKSE: 992) (ADR: LNVGY), insieme alle sue affiliate (‘il Gruppo’), oggi ha annunciato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale 2024/25, riportando aumenti significativi nei ricavi e negli utili complessivi del gruppo. I ricavi del gruppo sono aumentati del 20% su base annua, raggiungendo i 18,8 miliardi di dollari, segnando il terzo trimestre consecutivo di crescita a doppie cifre. I ricavi netti sono più che raddoppiati su base annua fino a raggiungere 693 milioni di dollari (compresi un credito d'imposta sui ricavi non ricorrente pari a 282 milioni di dollari) sulla base di norme sulle relazioni finanziarie vigenti in Hong Kong (HKFRS). Il volano della crescita diversificata del Gruppo continua ad accelerare, con una combinazione di ricavi non derivanti dai PC aumentata di oltre quattro punti su base annua, fino al 46%.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250219896001/it/
Contatti per la stampa
Hong Kong
–
Angela Lee
, +852 2516 4810;
Londra
–
Charlotte West
, +44 7825 605720
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250219896001/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora