Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con Università degli Studi di Sassari
Sarà il ministro della Salute, Orazio Schillaci, l'ospite d'onore all'inaugurazione del 463° anno accademico 2024-2025 dell'Università di Sassari. La cerimonia di apertura è fissata per 18 marzo alle 11.30 nell'aula magna storica della sede centrale di piazza Università. I particolari saranno resi noti nei prossimi giorni, nel frattempo è stata annunciata la presenza del ministro Schillaci.
Lo scorso anno a presenziare all'inaugurazione dell'anno accademico, è stato il presidente della Conferenza episcopale italiana, cardinale Matteo Maria Zuppi, e l'anno precedente l'invito del rettore Gavino Mariotti è stato invece accolto dalla ministra dell'Università e ricerca, Anna Maria Bernini. Per aprire il nuovo anno gli organi dirigenti dell'ateneo hanno scelto di riportare la cerimonia negli ambienti solenni della storica aula magna dell'Università, dopo l'esperienza del 2024 al Teatro comunale.
In collaborazione con Università degli Studi di Sassari
Ultima ora