"Preparatevi per accogliere il nuovo membro della nostra famiglia". Dopo varie indiscrezioni, l'ad di Apple, Tim Cook, ha annunciato su X l'arrivo di un prodotto della Mela il prossimo 19 febbraio. Come da indiscrezioni dei giorni scorsi, dovrebbe trattarsi dell'iPhone Se 4, il modello economico del colosso americano, con la possibilità di sfruttare l'ecosistema di Apple Intelligence.
Tuttavia, la grafica che accompagna l'annuncio sul social fa pensare anche ad altro, viste le forme già conosciute dell'AirTag, il piccolo localizzatore gps che Apple ha lanciato ad aprile di quattro anni fa. La seconda generazione di questo dispositivo dovrebbe puntare maggiormente sulle funzionalità di privacy.
Tornando all'iPhone Se 4, il cui ultimo modello ha debuttato nel 2022, Mark Gurman, giornalista di Bloomberg ed esperto di Apple, parla di un design rinnovato e un hardware più potente.
"I rappresentanti di Apple Vision Pro stanno contattando la stampa per un annuncio in arrivo", ha inoltre affermato Gurman su X, ipotizzando il lancio di un servizio legato al visore di realtà mista.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA