Un evento sabato 31 agosto all'Arsenale, il Premio degli Spettatori nell'ambito di Orizzonti Extra, servizio di make up ufficiale agli ospiti della mostra tra cui le celebrity che sfileranno sul red carpet. E' il rinnovato impegno di Armani per la Mostra del cinema di Venezia che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.
Armani beauty è Official Beauty Sponsor e per il settimo anno consecutivo, fornirà il servizio di make-up ufficiale. In concomitanza con il suo ruolo consegnerà il Premio degli Spettatori - Armani beauty, Orizzonti Extra. Inoltre, in occasione dell’81. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, l'amore di Giorgio Armani per la città di Venezia e per il cinema verrà celebrato con un evento che si terrà sabato 31 agosto all'Arsenale.
La collaborazione di Armani beauty con la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia è un'ulteriore espressione del rapporto di lunga data del brand con il mondo del cinema. Nel corso degli anni, lo stilista ha disegnato i costumi di molti film, a cominciare dal mitico guardaroba di Richard Gere per American Gigolo e poi Gli Intoccabili, Gattaca – La porta dell’universo, Io ballo da sola, Shaft il detective, la serie su Batman, Lo smoking, De-Lovely – Così facile da amare, Fair Game – Caccia alla spia, The Social Network, Mission Impossible: Protocollo Fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York, The Wolf of Wall Street, Ticket to Paradise e Don’t Look Up, solo per citarne alcuni.
Lo stile è quello che da sempre caratterizza il brand del maestro della moda che ha compiuto 90 anni: eleganza, semplicità, responsabilità.
Da oltre 20 anni, Armani Beauty propone make-up dalla texture sofisticata, prodotti skincare con formulazioni nate dalla ricerca più avanzata e fragranze create con ingredienti di provenienza responsabile. Ispirata alle persone reali e alle loro esigenze, la linea make-up è nata per valorizzare la bellezza naturale, per rivelare piuttosto che nascondere, ed è amatissima per alcuni prodotti iconici: i fondotinta Luminous Silk e Power Fabric, il mascara Eyes to Kill, l'ombretto Eye Tint, i rossetti liquidi Lip Maestro e Lip Maestro Satin e il celebre rossetto Lip Power. La linea skincare comprende la gamma antietà Crema Nera, che include crema, siero, maschera e crema occhi.
Quest'anno saranno sotto i riflettori a Venezia le novità Luminous Silk Acqua Highlighter, l'illuminante liquido sfumabile e Prisma Glass, il gloss con un'innovativa tecnologia "oil-in-gloss" che offre volume e lucentezza multidimensionali.
Il brand propone inoltre collezioni di fragranze maschili e femminili, tra cui le iconiche Acqua Di Giò, Code, Sì e My Way, con flaconi ricaricabili, nonché le fragranze haute couture Armani/Privé. L’impegno di lunga data di Armani in materia di responsabilità ambientale e sociale è rappresentato da Acqua for Life, l’iniziativa globale del brand che, sin dal suo esordio nel 2010, si è concentrata sull’accesso universale all’acqua potabile nelle regioni contraddistinte da scarsità idrica.
Tutti i volti Armani beauty incarnano la visione unica di bellezza del brand: gli attori e le attrici Cate Blanchett, Aaron Taylor-Johnson, Regé-Jean Page, Sydney Sweeney, Sadie Sink, Jackson Yee, Adria Arjona e Greta Ferro, con cui Armani beauty celebra il cinema; il cantante Jackson Wang; la modella Madisin Rian.
Tra le partnership con i festival cinematografici figurano anche il Festival Internazionale del Cinema di Berlino e il Festival Internazionale del Cinema di San Sebastian.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA