Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Kimbo
"La nostra azienda ha un senso in più. Solitamente si dice che il caffè stimola i cinque sensi, noi siamo stati capaci di creare il sesto senso, quello della musica". Così il presidente di Kimbo Spa Mario Rubino a margine dell'evento del 23 settembre al Blue Note di Milano, dove si è esibita l'artista barese Serena Brancale autrice del brano Stu Cafè dedicato allo storico marchio.
"Noi siamo napoletani, abbiamo la musica nel sangue e quindi negli anni Novanta abbiamo creato un piccolo motivetto che ormai riecheggia soprattutto nella memoria degli anziani. Poiché è ancora abbastanza attuale - ha aggiunto -, abbiamo pensato di farlo rimaneggiare da tre artisti di oggi che lo hanno rivisto in modo assolutamente personale. Serena Brancale, che in questo momento è l'ultima ma non l'ultima, è riuscita anche a dare una connotazione dialettale non solamente napoletana".
La "sfera musicale", come ha aggiunto il direttore marketing di Kimbo Massimiliano Scala, è sempre appartenuta all'azienda.
"A partire dalle campagne più storiche con Pippo Baudo e poi con Gigi Proietti, il jingle Kimbo è sempre risuonato nella mente dei consumatori".
ANSAcom - In collaborazione con Kimbo
Ultima ora