Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con DISTRETTI e TERRITORI AGROALIMENTARI ITALIANI
"La ricchezza non si crea in laboratorio e nemmeno con i decreti, si crea investendo sulle imprese. Più forti sono gli imprenditori, più lavoro c'è, più crescita econima, più c'è equità. Questo è l'obiettivo che il governo Meloni si pone". Lo ha detto il ministro dell'Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobtrigida, in occasione del Salon International de l'Alimentation (Sial) a Parigi in programma fino al 23 ottobre.
"La capacità dei nostri imprenditori è unica - ha evidenziato il ministro - abbiamo 3mila anni di contaminazioni differenti che hanno formato quello che è il Made in Italy, una parola che racconta il bello, il buono e il saper fare. I nostri imprenditori, tutto questo, lo fanno benissimo e il nostro governo li accompagna, come può in ogni modo per rafforzare la loro presenza. Noi vogliamo offrire benessere al pianeta, lo facciamo attraverso i nostri prodotti, vogliamo offrire una crescita economica alla nostra Italia".
ANSAcom - In collaborazione con DISTRETTI e TERRITORI AGROALIMENTARI ITALIANI
Ultima ora