Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Fondazione Bologna University Business School
"Vogliamo lanciare un doppo messaggio, con i nostri neo diplomati e la nuova sede della Bologna Business School, che è una meraviglia. Quello che voglio dire a questi ragazzi è che la Business School non è solo fatta di insegnamenti, ma anche di amicizie che durano negli anni, durante il lavoro". Lo ha detto il professor Romano Prodi, presidente del consiglio di indirizzo della Bologna Business School, a margine della cerimonia della graduation in piazza Maggiore, sottolineando "l'importanza dello spirito di collaborazione".
"Il diploma è senz'altro un traguardo importante, ma lavorare insieme anche dopo lo è ancora più - ha aggiunto Prodi - tramite la Bbs si può costruire un network preziosissimo: le business school sono fatte dai professori ma soprattutto dai compagni di scuola".
Il professor Prodi ha anche elogiato la scelta della Ceo di Audemars Piguet, Ilaria Resta, nel commencement speach davanti agli studenti neo diplomati della Bbs, come esempio di leadership femminile. "Le ragazze non dico che siano più brave dei ragazzi, però si può anche dire... C'è una partecipazione femminile sia come qualità sia come quantità sempre migliore".
ANSAcom - In collaborazione con Fondazione Bologna University Business School
Ultima ora