Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Deloitte
"I Paesi del G7 hanno necessariamente la grande sfida di gestire al meglio le grandi transizioni e le grandi trasformazioni che sono in corso": lo ha detto Andrea Poggi, innovation leader per Deloitte Italia e capo delegazione B7 per Deloitte, a Matera, a margine della Industry Stakeholder Conference "Colmare le lacune e costruire il futuro. Donne, giovani e talenti per una crescita inclusiva", l'evento B7 promosso nell'ambito del G7 Pari Opportunità.
"In questo contesto - ha aggiunto - le giuste competenze, orientate al futuro e capaci di includere le capacità di tutti sono fondamentali e in particolare l'istruzione diventa l'elemento chiave. Purtroppo la base di partenza nei Paesi del G7 non è delle migliori: questo è un limite che solo un diverso accesso all'istruzione, facilitato dalle nuove tecnologie e dall'intelligenza artificiale, può risolvere", ha messo in evidenza Poggi.
ANSAcom - In collaborazione con Deloitte
Ultima ora