Offerte Foot Locker per l’autunno: le tue scarpe sportive dei migliori brand in sconto
Le scarpe sportive più trendy del momento in saldo? Certo che sì, con gli sconti autunnali di Foot Locker, per un’anteprima sul Black Friday
Le offerte autunnali di Foot Locker
Voglia di shopping per il cambio di stagione? Da Foot Locker puoi rifarti la scarpiera e il guardaroba con calzature, capi d’abbigliamento e accessori delle firme più celebri della moda sportiva e casual, da Converse a Nike, da Adidas a Vans. Il tutto accedendo a una serie di riduzioni sul totale della tua spesa.
Foot Locker propone infatti diversi metodi per risparmiare sugli acquisti, sia nei negozi fisici che sullo store online, per darti l’opportunità di ottenere la qualità senza dare fondo al conto in banca. Per questo autunno in particolare potrai approfittare degli sconti fino al 50% su articoli selezionati accedendo alla sezione “Offerte” del sito. Oppure selezionare una combo abbigliamento a marchio Street Cartel a 49,99€, abbinando una felpa a un paio di pantaloni.
Le offerte Foot Locker per l’autunno del 2023
L’attenzione di Foot Locker per il risparmio è ormai una prassi e se quest’anno l’autunno è cominciato all’insegna dei prezzi abbattuti, lo scorso anno non è stato da meno.
Sul sito web del brand era infatti possibile approfittare di sconti fino al 50% e di un ulteriore 10% con un codice sconto apposito. Gli acquisti a metà prezzo sono stati possibili anche in occasione di Halloween, di fatto anticipando il Black Friday, che a sua volta ha confermato l’offerta ma con l’aggiunta di codice sconto per un 5% extra.
Se dunque l’autunno del 2023 è stato vantaggioso e ricco di tentazioni, siamo certi che quest’anno per i clienti di Foot Locker sarà altrettanto. Consigliamo dunque di prestare attenzione a newsletter e profili social per essere i primi ad agguantare i propri prodotti preferiti.
Dove trovare i codici sconto Foot Locker per l’autunno
Come avrai capito, fare shopping su Foot Locker risparmiando è davvero molto semplice. Oltre a tenere d’occhio il sito web, ti invitiamo a riscattare il tuo codice sconto Foot Locker nell’apposita pagina e ad applicarlo nel carrello nel momento dell’acquisto.
Un altro metodo per riscattare codici sconto e altri vantaggi consiste nell’iscriversi alla FLX Membership, il programma fedeltà di Foot Locker, che dà diritto all’accumulo di punti in base alla spesa. Tali punti possono essere convertiti in denaro per risparmiare sugli acquisti oppure essere utilizzati per beneficiare di ulteriori ricompense comunicate via email. Spendere di più significa anche salire di livello, accumulare più punti sbloccare più vantaggi. Ad altre offerte si ha diritto tramite early access oppure il giorno del proprio compleanno. Infine la spedizione ordinaria è gratuita e quella express a costo ridotto.
Per risparmiare ancora su Foot Locker
Abbattere i costi su Foot Locker è possibile anche con altri metodi e qui ti spieghiamo quali.
Se sei uno studente delle scuole superiori o dell’università, potrai ottenere subito uno sconto del 10% sui tuoi acquisti online. Inoltre se hai trai 15 e i 25 anni puoi godere dello sconto giovani sempre del 10% da riscattare con un apposito codice. In entrambi i casi ti basterà iscriverti compilando l’apposito modulo e accertare la tua età, in modo da accedere subito al coupon di benvenuto e altri benefit.
Infine, con Foot Locker potrai massimizzare i tuoi risparmi in base all’entità dei tuoi acquisti: se nei negozi fisici effettuerai una spesa di più di 90€ potrai ottenere subito uno sconto del 15% da spendere sul tuo prossimo ordine online.
Il Black Friday 2024: cosa aspettarsi su Foot Locker
Considera tutte queste opportunità di risparmio su Foot Locker come una sorta di anticipazione dei saldi più succosi, ovvero quelli relativi al Black Friday, quest’anno previsto per il 29 novembre.
Per chi ancora non lo sapesse, il Black Friday è un’iniziativa ampiamente collaudata e apprezzata negli Stati Uniti fin dagli anni Cinquanta, che fa da apripista ai saldi natalizi e saluta la stagione autunnale dopo il Ringraziamento.
In Italia, come nel resto del mondo, è recentemente divenuta una pratica molto comune dei più grandi brand di tutti i settori, per la gioia degli acquirenti. Ecco perché Foot Locker ha certamente in serbo per la sua clientela sconti e promozioni da non perdere: tieni d’occhio la newsletter, il sito web e i profili social del brand per essere il primo a scoprire cosa bolle in pentola per l’evento dell’anno.