Impara una lingua risparmiando grazie agli sconti di Babbel
Da oltre 15 anni sul mercato, Babbel, piattaforma incentrata sull'apprendimento delle lingue, deve parte della propria popolarità all'abitudine nel concedere offerte e promozioni. Anche nel corso dell'autunno 2024, di conseguenza, sarà possibile usufruire di occasioni speciali per abbonarsi a prezzo ridotto ai corsi proposti.
Risparmia con Babbel e le offerte del momento
Diverse offerte autunnali nel catalogo online di Babbel sono già disponibili. Durante il mese di ottobre, ad esempio, acquistare il piano Lifetime One Language avrà un costo di soli 299,99 euro. Si tratta di un acquisto "una tantum" per abbonarsi per sempre a tutti i corsi relativi alle lingue proposte, ad un prezzo davvero conveniente.
Un'altra delle promozioni attive in questi giorni, valida fino a metà ottobre, dà modo di abbonarsi ad un corso trimestrale a 11,99 euro al mese. Merita di essere citato lo sconto Babbel dedicato a chi vuole imparare l'olandese: questa promozione consente di disporre di uno sconto su un piano d'abbonamento di 12 mesi per la lingua appena indicata.
Quali sono state le migliori offerte di Babbel durante l'autunno del 2023?
Babbel ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico scegliendo di lanciare un prodotto "premium". E grazie alla APP ufficiale i suoi corsi sono accessibili anche dai dispositivi mobile. Le promozioni, come già indicato nelle precedenti righe, hanno convinto anche i più scettici in merito ai corsi di lingua online a concedere una chance a Babbel. Quest'ultima non si limita a riproporre ogni anno le stesse offerte, cercando sempre nuove modalità per attirare l'attenzione degli utenti appassionati di lingue, o che per studio o lavoro sono tenuti a impararle. Anche nel 2023 sono state rilasciate diverse promozioni.
Gli utenti hanno apprezzato il godere di sconti fino al 70%, concessi su molti abbonamenti. Ad ottenere un buon successo è stata anche la decisione di Babbel di concedere alcuni mesi di corso in omaggio a coloro che attivavano un abbonamento della durata minima di un anno.
Siti di coupon, newsletter e canali social: dove trovare le promozioni
Affidarsi a Babbel significa aver modo di accedere a corsi per lo studio autonomo, usufruibili da sito Web, smartphone o tablet. Le lezioni proposte sono progressive, iniziando dal livello principiante e prevedendo corsi aggiuntivi che hanno come protagonista una vasta gamma di argomenti. Chi sceglie Babbel ha il diritto di ascoltare i podcast proposti, ad accedere al trainer di ripasso personalizzato e a utilizzare altri strumenti che la piattaforma ha predisposto per favorire l'apprendimento. Gli utenti che hanno intenzione di approfittare degli sconti autunnali potranno trovarli facilmente nei siti dediti alla raccolta e presentazione gratuita di codici sconto e promozioni provenienti da tanti e-shop italiani e non solo.
Un secondo modo per individuare le promozioni valide durante l'autunno e ottenere magari un coupon Babbel consiste nell'iscriversi al servizio newsletter, operazione che può essere effettuata in pochi secondi sul sito ufficiale Babbel. Un'ultima strada percorribile vede gli utenti seguire Babbel sui canali social ufficiali di Facebook, Twitter, Youtube, Instagram e Linkedin.
Altre modalità per fare affari nel catalogo online di Babbel
Come visto finora, gli sconti autunnali rappresentano un'ottima occasione per rendere ancora più conveniente l'attivazione di uno o più abbonamenti sul sito ufficiale Babbel. Ma esistono altri metodi per risparmiare, disponibili lungo l'arco dell'anno.
Il programma "Invita un amico" premia un utente che regala a uno o più amici un abbonamento. Condividendo uno specifico link gli amici riceveranno un codice promozionale da impiegare per procedere all'acquisto dell'abbonamento desiderato. A sua volta, chi si iscrive al servizio newsletter potrà ottenere delle promozioni riservate, che Babbel provvederà ad inviare all'indirizzo di posta elettronica rilasciato al momento della registrazione. Altre offerte sono concesse direttamente su Facebook mediante post. Non mancano neppure promozioni per gli studenti universitari; per scoprirle occorre solamente collegarsi regolarmente alla home page del sito ufficiale.
Scopri di più sul Black Friday 2024
Il Black Friday rappresenta uno degli appuntamenti più attesi da chi è abituato ad acquistare online. Proprio nelle 24 ore del venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento americano, che quest'anno cadrà il 29 novembre, numerosi e-shop concedono sconti e promozioni particolarmente allettanti. Chi desidera avvicinarsi ad una lingua straniera, migliorare la sua conoscenza o perfezionare grammatica e dizione, ha nelle offerte autunnali una sorta di anticipazione degli sconti che verranno rilasciate durante il "Venerdì Nero".
Non è raro che Babbel estenda le promozioni del Black Friday anche nei giorni che precedono l'evento, o in quelli immediatamente successivi, portando ad un weekend di promozioni destinato a concludersi il lunedì successivo, al termine del giorno noto come "Cyber Monday". Il modo migliore per non perdere nessuna delle promozioni del Black Friday consiste nel visitare frequentemente sia il sito ufficiale Babbel che le piattaforme che raccolgono coupon e sconti.