Vacanze in autunno a piccoli prezzi? Con Italo è possibile!
Grazie ai tanti sconti che Italo propone durante l’autunno è possibile risparmiare somme considerevoli sui biglietti acquistati nel sito dell’azienda. Che tu stia partendo per le vacanze o per un viaggio di lavoro, con Italo vai sul sicuro e di certo rimarrai soddisfatto del tuo acquisto.
Le migliori promozioni di Italo in vista dell'autunno
L'autunno è per Italo il momento in cui le offerte stagionali corrono sui binari. Come ogni autunno, anche quest'anno Italo propone a tutti i viaggiatori delle offerte molto convenienti per consentire a chi deve spostarsi per lavoro o per una vacanza di risparmiare. Tra le offerte disponibili per l'autunno non manca una promozione per chi viaggia in coppia. Viaggiando in due, infatti, è possibile ottenere un biglietto gratis: ciò significa che è applicato il 50% di sconto.
Fino al 70% di sconto, invece, è accordato ai biglietti acquistati dai più giovani. Nello specifico questo sconto è applicato ai biglietti acquistati per ragazzi dai 14 ai 29 anni d'età. E per i senior? Anche loro possono risparmiare viaggiando con Italo e troveranno biglietti scontati fino al 60%. Per ogni viaggio potranno risparmiare anche più della metà.
Uno sguardo all’anno passato: le offerte di Italo nell’autunno del 2023
Cosa dovremo aspettarci dalle offerte di Italo per l'autunno in corso? Per scoprirlo potremmo dare una sbirciata a quelle che sono state le promozioni lanciate dal brand per l'autunno 2023. Anzitutto nel sito ufficiale della compagnia ferroviaria era possibile acquistare biglietti di viaggio utilizzando dei codici promo Italo grazie ai quali risparmiare, indistintamente, fino al 30% su ogni viaggio effettuato in Smart e Prima classe. Inoltre, grazie a Italo nel 2023 è stato possibile acquistare dei carnet di viaggio da 10 o 20 biglietti da spendere in 30 giorni scontati fino all'80%. In questo modo tutti i pendolari hanno potuto risparmiare grandi somme. A questo si è aggiunta la promo dedicata ai giovani fra i 14 e i 29 anni i quali hanno potuto viaggiare con biglietti scontati fino al 70%.
Dove trovare gli sconti autunnali di Italo?
Ti interessano gli sconti e le promozioni di Italo e non vorresti perderne nessuno? Uno spazio web che potrebbe esserti utile in questo caso è quello dedicato a codici sconto e alle promozioni. Sul web, infatti, sono presenti diversi portali specializzati che fungono da raccoglitori di codici sconto: iscrivendoti alla loro newsletter e segnalando le tue preferenze riceverai direttamente in e-mail i codici sconto di Italo non appena verranno emessi.
Un altro codice sconto Italo ti verrà inviato nella tua casella di posta elettronica dopo aver effettuato l'iscrizione alla newsletter ufficiale del brand. Questo sconto è utilizzabile una sola volta dopo la sua ricezione. Infine, un modo efficace per restare aggiornati è quello di seguire il brand sui canali social: proprio qui verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e le promozioni in corso.
I vantaggi di acquistare su Italo
Biglietti e carnet acquistati su Italo non necessitano della spedizione gratuita perché sono disponibili tanto sul portale ufficiale del sito web quanto sulla mail personale. Allo stesso modo, quindi, non sono necessari i resi. Nonostante ciò è possibile continuare a risparmiare attraverso lo sconto che tutti gli iscritti ricevono in occasione del proprio compleanno e spendibile entro un periodo di tempo limitato.
A questo si aggiunge il Programma Italo Più grazie al quale è possibile accumulare punti per ogni biglietto acquistato, punti che raddoppiano in caso di un acquisto in tariffa Flex. Tutti i punti accumulati permettono di salire livelli che corrispondono a benefici maggiori per i membri. Fra i vantaggi del programma fedeltà c'è il fast track gratuito, l'upgrade di ambiente, l'accesso alla lounge e la scelta del posto gratuita.
Preparati al meglio in vista del Black Friday 2024
Tutti hanno sentito parlare almeno una volta di Black Friday. Si tratta del periodo dell'anno in cui tutti i grandi marchi del mercato propongono offerte esclusive e consistenti per consentire un grande risparmio ai propri clienti. Quest'anno il grande evento sarà il 29 novembre, anche se spesso gli sconti cominciano qualche giorno prima e si concludono dopo il Cyber Monday che quest'anno sarà il 2 dicembre. Questo periodo promozionale ha origini statunitensi e rimanda all'idea di sostenere i consumatori e supportarli per gli acquisti del Natale successivo.
Le offerte presenti al momento sul portale di Italo, quindi, non sono altro che un assaggio di ciò che verrà proposto per il Black Friday. Per non perdere nessuna delle super offerte che verranno lanciate nel periodo del Black Friday non resta che raggiungere periodicamente il sito web ufficiale del brand così come i portali dedicati alla raccolta di codici sconto. Questi ultimi consentono a tutti gli utenti di non perdere nessuna delle promozioni lanciate sul mercato e, quindi, di essere fra i primi a finalizzare l'acquisto di biglietti a prezzi super scontati.