Sconti Bershka fino al 50% – risparmia con il Black Friday 2023
Il Black Friday 2023 è appena passato ma gli sconti in casa Bershka continuano ancora. Il brand infatti già dalla sera di giovedì 23 novembre sta proponendo capi e calzature in offerta fino al 50% e non è escluso che le percentuali possano ancora aumentare. Fatti un regalo e concediti quell’articolo che sogni da tempo: il momento perfetto per risparmiare è ora!
Le promozioni di Bershka in questo Venerdì Nero 2023
È il 1998 l'anno della fondazione di Bershka, brand appartenente al Gruppo Inditex. Il marchio si è proposto come realtà specializzata nel campo della moda, intenzionata a proporre sia capi casual che abbigliamento più trendy, ideale per un pubblico giovane e non solo. Già dopo due anni Bershka ha potuto contare sull'apporto di più di 100 punti vendita, divenuti 1000 a nemmeno un ventennio dalla sua nascita. Ma è grazie all'avvio del negozio online che acquistare è divenuto ancora più semplice. E farlo durante le 24 ore del Black Friday, in rapido avvicinamento, si tradurrà in un risparmio senza precedenti.
L'importanza assunta dal Black Friday per Bershka è evidente. L'azienda, infatti, riserva a questo evento annuale dedicato al risparmio una sezione apposita. Il celebre marchio di "fast fashion" ha raggiunto la fama internazionale anche grazie ai suoi prezzi, ancora più convenienti nel Venerdì Nero. Grazie alle promozioni dedicate all’evento è infatti possibile risparmiare fino al 50% su tutto il catalogo online. La campagna Black Friday del noto brand di moda è iniziata giù giovedì 23 novembre alle ore 20.00 nell’APP e in seguito alle 21.00 nel sito web.
Alle promozioni su capi d'abbigliamento come giacche, giubbotti, felpe, t-shirt, pantaloni, gonne, camicie e scarpe si affiancano i prodotti delle sezioni incentrate su cosmetica e bigiotteria. Chi è alla ricerca di opzioni per un outfit da creare in vista di un evento glamour può trovare ciò che desidera a prezzo scontato nella sezione "Party Collection".
Quali sconti ha proposto Beshka nel 2022?
Bershka è stata sempre prodiga nel concedere sconti e promozioni speciali durante il Black Friday. E ogni anno ha attirato l'attenzione degli appassionati di moda con iniziative stuzzicanti, volte a rendere estremamente convenienti gli acquisti dall'e-shop.
La scorsa edizione del Black Friday, svoltasi come di consueto il quarto venerdì del mese di novembre, ha visto il marchio offrire sconti fino al 50% sull'intero catalogo. Una promozione di cui hanno approfittato moltissimi fedeli clienti dell'azienda, ma anche chi si è venuto a trovare per la prima volta sul suo sito ufficiale.
I migliori metodi per trovare offerte e coupon dedicati al Black Friday
Che gli sconti attivati da Bershka durante le 24 ore del Black Friday esercitino un grande richiamo sugli appassionati di moda non è una novità. D'altro canto, la realtà spagnola ha dimostrato in più occasioni di essere abile nel promuovere promozioni interessanti, accontentando diverse tipologie di utenti. Perché la convenienza degli acquisti nel Venerdì Nero si concretizzi è però fondamentale sfruttare gli sconti non appena compaiano.
Quando scatterà il mese di novembre, accedere con una certa frequenza nei siti di coupon rappresenta la via più agevole per scovare i codici sconto Bershka in tempo reale. Questa tipologia di piattaforme è particolarmente apprezzata dagli utenti, in quanto permette loro di avere disponibili gratuitamente in un medesimo luogo le promozioni relative a moltissimi e-shop presenti su internet.
La newsletter di Bershka è un'alternativa altrettanto percorribile per arrivare il prima possibile agli sconti del Black Friday. L'azienda invierà codici sconto e news aggiornate sulle promozioni via email. Non occorre che collegarsi all'e-shop e rilasciare un indirizzo di posta elettronica valido nello spazio apposito, attendendo che Bershka abbia comunicazioni da inviare in merito a nuovi sconti.
Da non dimenticare, infine, è che Bershka impiega gli account ufficiali sui canali social anche per informare gli utenti sulle iniziative destinate a caratterizzare il Venerdì Nero. Nello specifico, Bershka è attiva su Instagram, Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest e TikTok, presentando sconti esclusivi e anteprime a chi la segue su detti canali.
Alcuni cenni storici sul Black Friday
Tra gli appassionati di shopping online, molti hanno approfittato delle offerte in occasione dell'evento più importante dell'anno dedicato al risparmio. Tanti sono stati i clienti che hanno goduto delle promozioni concesse da Bershka su una vasta selezione del catalogo. La certezza è sempre una: raggiungere il massimo del risparmio sull'acquisto di capi belli da vedere, confortevoli e adatti a ogni occasione, calzature e accessori, indirizzati sia all'universo femminile che a quello maschile.
Black Friday è il nome scelto (ancora circolano diverse teorie sulla sua origine) per contrassegnare un evento incentrato sull'offerta, da parte di un numero sempre più elevato di e-shop, italiani e non, di promozioni esclusive e ribassi di grande rilievo. Nato negli Stati Uniti seguendo quanto fatto da Macy's nel 1924, l'appuntamento che annualmente segue il Thanksgiving Day si è diffuso prima negli States per poi conquistare il Continente asiatico e l'Europa. In Italia si è assistito a una progressiva diffusione del fenomeno mano a mano che lo shopping online ha iniziato a spopolare. Oggi è considerato il giorno perfetto per iniziare a dedicarsi ai regali di Natale. Non ci sono dubbi sul fatto che anche in questo 24 novembre, giorno in cui si è svolto il Black Friday 2023, ad approfittare delle promozioni Bershka sono stati in moltissimi.