Riempi il carrello: il Black Friday di Uniqlo è arrivato!
Il primo negozio Uniqlo apre le porte nel 1984 con l’intenzione di ricreare la moda di tutti i giorni in Giappone. Nel corso degli anni ha poi goduto di un’eccezionale crescita grazie alle sue linee di abbigliamento di alta qualità per uomo, donna e bambino a prezzi accessibili. E in occasione del dell’Arigato Festival il risparmio è ancora più conveniente: vieni a scoprire tutti gli sconti.
Quando approfittare delle promozioni di Uniqlo
Finalmente l’attesa è finita e anche quest’anno è arrivato il periodo perfetto per acquistare online facendo felice il portafoglio. Stiamo parlando del Black Friday, evento che tutti gli appassionati di shopping stavano aspettando e che quest’anno cade proprio oggi venerdì 24 novembre. Come nelle edizioni precedenti, anche in questo Venerdì Nero il brand ha deciso di regalare ai suoi clienti sconti e promozioni che permettono loro di acquistare capi e accessori a prezzi stracciati.
L’Arigato Festival di Uniqlo, iniziato il 23 novembre, propone offerte che dureranno fino a domenica 3 dicembre. All’interno del calendario promozionale si differenziano gli sconti dedicati al Black Friday e quelli invece esclusivi del Cyber Monday, evento che in casa Uniqlo si svolgerà solo nella giornata di lunedì 27 novembre. La differenza tra le promozioni sta nel fatto che quelle del Black Friday si possono trovare sia online che nel negozio fisico di Milano, mentre gli sconti e i codici sconto Uniqlo del Cyber Monday saranno solo online.
Ecco i prodotti da acquistare con le offerte Uniqlo
Con l’inverno che ormai bussa alla porta, è facile trovarsi con la necessità di acquistare un nuovo maglione, un piumino o un cappotto per affrontare la stagione più fredda. E proprio per questo motivo il Black Friday di Uniqlo si concentra su quelle categorie di prodotti che non possono mai mancare all’interno di un guardaroba invernale.
Oggetto di sconti sono quindi i must-have del brand che comprendono piumini, maglieria e accessori in cashmere e la collezione HEATTECH. Si tratta di una linea di capi e accessori innovativi che unisce il calore a proprietà traspiranti e antiodore, permettendo un utilizzo nei momenti di relax ma anche durante gli allenamenti. La collezione comprende t-shirt termiche, pantaloni, canotte ma anche sciarpe, calzini e scaldacollo. Per un effetto ancora più caldo, sono disponibili anche le versioni HEATTECH Extra Warm e Ultra Warm, con capi fino a 2.5 volte più caldi rispetto alla tecnologia standard.
Alcune curiosità riguardo l’Arigato Festival di Uniqlo
Sappiamo tutti ormai che il termine Black Friday è diventato sinonimo di risparmio; tuttavia per Uniqlo il significato dell’evento è più profondo e prevede ben altro oltre a offerte e codici sconto. Il Venerdì Nero di Uniqlo si svolge infatti nel contesto dell’Arigato Festival, un festival di ringraziamento nei confronti di tutti i loro clienti con diverse iniziative relative alla sostenibilità che si svolgono in negozio e online. Una di queste iniziative prevede la linea HEATTECH che può essere considerata una buona soluzione per affrontare l’inflazione e gli aumenti in bolletta: vestirsi con dei capi comodi e caldi può essere un’ottima soluzione per ridurre i consumi.
Ieri 23 novembre è stata lanciata la nuova collezione di Anya Hindmarch, una capsule collection con comodi capi in maglia decorati da dettagli creativi e giocosi che la rendono unica e iconica. Come detto sopra, nella giornata di lunedì saranno proposte nuove offerte esclusive in occasione del Cyber Monday, mentre a partire dal 4 dicembre si potrà approfittare delle promozioni natalizie che dureranno fino al 25 dicembre.