Black Friday 2023: ecco le offerte fino al 50% di Calzedonia
La corsa ai regali di Natale è iniziata. Che sia per te stesso o per una persona a cui vuoi bene, trovare un pensiero sotto l’albero è sempre una grande emozione. E grazie agli sconti del Black Friday 2023 acquistare ciò che più desideri non sarà più così difficile. Risparmia subito fino al 50% nello store di Calzedonia grazie alle offerte del Venerdì Nero!
Scopri le promozioni di Calzedonia per questo Black Friday
Calze e costumi per tutta la famiglia sono il tuo chiodo fisso? E poi ancora collant e leggings, autoreggenti e top sportivi per lei sono i capi a cui non puoi proprio rinunciare? Il Black Friday 2023 di Calzedonia riuscirà davvero a conquistarti!
Durante il Black Friday 2023 il brand di calze e collant più amato dagli appassionati di questi capi realizza sconti imbattibili fino al 50% che coinvolgono tutti gli articoli in catalogo. Per questa ragione puoi fare scorta di tutto ciò di cui hai bisogno e pagarlo a prezzi tagliati con grandi percentuali di sconto. Nei primi giorni della Black Week le offerte saranno riservate ai clienti Calzedonia Lover e solo avvicinandosi al weekend del Venerdì Nero le promozioni saranno disponibili per tutti.
Che tu sia iscritto o no puoi quindi approfittare di offerte da urlo: riempi il carello e preparati ad acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzi stracciati!
Gli sconti di Calzedonia nel Black Friday del 2022
Nonostante si sappia già quali sono le promozioni online per il Black Friday 2023 di Calzedonia, si può guardare alle offerte che hanno tenuto banco durante il Black Friday dello scorso anno. Ciò che sappiamo è che durante lo scorso Black Friday il brand ha voluto tagliare i prezzi di tutti gli articoli presenti nel catalogo online del 50%: ciò significa che tutti gli utenti che hanno raggiunto il sito web ufficiale del brand hanno potuto acquistare i loro capi preferiti a un prezzo corrispondente alla metà rispetto al prezzo del listino. E’ stata quindi un’occasione per tutti per acquistare collant, calzini, leggings ma anche articoli da uomo o bambino facendo felice il portafoglio e i propri risparmi.
Ecco dove trovare le offerte del Venerdì Nero
In cerca di sconti per il Black Friday 2023 di Calzedonia? Se ti interessano i codici sconto Calzedonia per il prossimo Black Friday anzitutto dovresti dirigerti sulle pagine dedicate ai coupon per il Black Friday. Queste piattaforme online fungono, nel periodo del Venerdì Nero, da veri e propri raccoglitori di tutti i buoni sconti che i brand lanciano in questo periodo. All'interno di questi siti web è possibile trovare tutti i coupon per il Black Friday emessi dai brand più noti del panorama italiano e internazionale, inclusi quelli di Calzedonia. Inscrivendoti a questi siti web, inoltre, potrai ricevere, direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica, i codici sconto appena andati online, un attimo dopo la loro pubblicazione sul web. Ciò significa che potresti essere il primo a conoscere e utilizzare i coupon, prima che sia troppo tardi.
Altro modo per restare aggiornato sulle promozioni lanciate da Calzedonia per il Black Friday 2023 è quello di iscriversi alla newsletter presente sul sito web ufficiale del marchio. Tale iscrizione porterà con sé diversi vantaggi: potrai conoscere le novità e le ultime collezioni, i consigli sugli outfit più alla moda e anche le promozioni del brand, che riceverai sempre sulla mail.
Da non trascurare i canali social di Calzedonia. All'interno di pagine e profili, ma anche community di Calzedonia, infatti, vengono pubblicati - subito dopo la loro immissione online - tutti i nuovi codici sconto e il periodo di validità. Divenire fan o membro delle pagine ufficiali Calzedonia è quindi un'ottima idea per restare aggiornato.
Quand’è il Black Friday? Quali sono le sue origini?
Ti chiedi da sempre cos'è il Black Friday ma non hai ancora trovato una risposta definitiva? Il Black Friday è un evento dedicato agli sconti prenatalizi che venne ideato nel lontano 1924 all'interno della strategia di marketing dei magazzini americani Macy's. Consci che, a partire dal giorno successivo al giovedì del Ringraziamento gli acquisti sarebbero calati, gli addetti di Macy's hanno deciso di lanciare degli sconti molto importanti per invogliare gli acquisti prenatalizi. Da quel momento, questa tecnica di marketing venne utilizzata da diversi centri commerciali americani per poi essere adoperata, dopo l'avvento di Internet e degli shop online, anche nel resto del mondo. Oggi, il Black Friday è il momento più atteso da tutti i consumatori e per il 2023 cadrà il 24 novembre.