Black Friday Yankee Candle: partiti gli sconti fino al 45% su candele e profumatori
Yankee Candle, il noto brand che ha reso le candele profumate in ampolle di vetro un vero e proprio must-have per chi ama gli ambienti cozy e profumati, sta per lanciare numerose offerte in occasione del Black Friday. Quale miglior occasione per approfittare dei regali natalizi?
Le promozioni da non perdere di questo Black Friday 2023
Ami illuminare gli ambienti della tua casa con candele d'atmosfera o profumate? Vorresti donare ai tuoi ambienti le gradevoli profumazioni tipiche della stagione in corso? Lo shop online a cui fare riferimento è senza dubbio quello di Yankee Candle, considerato dagli intenditori un vero regno per chi vuole creare dei giochi di luce e di odore particolari e dare un tocco di eleganza ai propri spazi interni ed esterni. Per acquistare le migliori candele del mercato a dei prezzi vantaggiosi, il momento migliore è di certo quello Black Friday. Per quest'anno il brand ha già attivato gli sconti fino al 45% sui set di candele e di diffusori per l'ambiente con oli essenziali. Quella del Black Friday è poi un’opportunità unica per acquistare regali di Natale originali a buon prezzo e per provare tutte le nuove fragranze Yankee Candle: da quelle fruttate a quelle legnose, passando per le dolci, le speziate, le agrumate o quelle tipicamente natalizie. Per chi poi non vuole rinunciare a provare tutti gli articoli in catalogo, il risparmio è addirittura maggiore! Ci sono infatti i calendari dell' Avvento Yankee Candle, composti da ben 24 fragranze a sorpresa, in sconto al 50% su una spesa minima di 65€!
Il Black Friday di Yankee Candle nel 2022: promozioni e opportunità di risparmio
Per avere un'idea di quelli che saranno gli sconti del prossimo Black Friday 2023 su Yankee Candle si può guardare all'evento del 2022. Il brand attivò nello shop online uno sconto fino al 30% esteso sulla quasi totalità degli articoli del catalogo. Questa promozione era valida dal lunedì della settimana del Black Friday e fino al mercoledì della settimana successiva. A questa promozione si è poi aggiunto uno sconto ulteriore, valido però solo fino al Cyber Monday, e che ha coinvolto tutti i set presenti nello shop: questi, infatti, potevano essere acquistati con riduzioni fino al 50% i meno.
Sconti del Black Friday: dove cercarli e come rimanere aggiornati
Per non perdersi tutte le offerte e i coupon del famoso brand di candele e profumatori è necessario mettere in pratica alcuni piccoli accorgimenti. In primo luogo, può essere utile visionare le piattaforme dedicate alla pubblicazione dei ribassi e dei codici sconto Yankee Candle. Visto il continuo moltiplicarsi di promozioni in prossimità del Black Friday, questi siti web sono il miglior modo per non perdersi gli sconti in corso e per essere informati in maniera tempestiva sulle offerte lampo.
Un altro modo per non perdersi le promozioni Yankee Candle è quello di iscriversi alla newsletter del brand. Grazie a tale iscrizione, è possibile ricevere info sui nuovi prodotti prossimi al lancio, suggerimenti e consigli sui modi migliori per posizionare e scegliere le candele, aggiornamenti sugli sconti in arrivo e sulle campagne attivate in occasione del Black Friday. Inoltre, gli iscritti hanno diritto a un buono sconto del 20% sul primo acquisto effettuato sul sito Yankee Candle.
In ultima analisi, un prezioso consiglio per non perdere i prezzi d’occasione del Venerdì Nero Yankee Candle è quello di seguire il brand sui canali social ufficiali come Facebook, Instagram e X (Twitter). Anche qui, infatti, il marchio pubblica coupon esclusivi riservati ai follower e ai membri della community online.
Quando inizia il Black Friday 2023?
Quest’anno, il Black Friday avrà ufficialmente inizio venerdì 24 novembre anche se, come spesso accade, non mancheranno i brand che anticiperanno di qualche giorno gli attesi ribassi.
La famosa giornata dedicata agli sconti e agli acquisti prenatalizi nacque nel 1924, quando i grandi magazzini statunitensi Macy's avviarono una grande campagna promozionale il venerdì immediatamente successivo al Thanksgiving Day. Proprio quel venerdì, i libri contabili di Macy’s passarono dall’essere in rosso, ovvero in perdita, al nero dell’inchiostro utilizzato per riportare le entrate e dunque i conti inattivo. Da qui nacque dunque il nome “Black” per identificare la più importante iniziativa promozionale dell’anno.