Arriva il Black Friday di Rinascente con offerte su tutto il catalogo online
E’ ormai sempre più vicino l’evento annuale che ogni anno migliaia di persone aspettano per poter risparmiare sugli acquisti online. E anche quest’anno Rinascente non deluderà, proponendo sconti e promozioni durante tutta la settimana della Black Week. Resta connesso per non perdere le offerte disponibili!
Black Friday 2023: cosa aspettarsi da Rinascente
Black Friday 2023 di Rinascente? Ci siamo quasi e tutti i consumatori fremono nell'attesa di quello che è il periodo migliore per fare gli acquisti pre-natalizi. Rinascente è sicuramente uno degli shop online più completi dal punto di vista del catalogo di prodotti offerto, per chi intende portarsi a casa articoli di abbigliamento e accessori dedicati all'universo maschile o femminile, così come a quello dei più piccoli. Non mancano tante idee per vestire e accessoriare la casa oppure per il food e il beverage molto allettanti.
Quali offerte aspettarsi per il prossimo Black Friday Rinascente? Ancora non sono trapelate notizie a riguardo ma tutti coloro che apprezzano risparmiare somme consistenti durante lo shopping sanno bene che anche quest'anno Rinascente stupirà tutti con offerte cospicue sulla maggior parte degli articoli in vendita. Cosa fare quindi? Essere fra i primi a completare gli acquisti è la mossa migliore per assicurarsi i prodotti desiderati al miglior prezzo possibile.
Quali sono state le promozioni dello scorso anno
Durante il Black Friday 2022 Rinascente ha davvero conquistato tutti, proponendo sconti che si sono concretizzati in un metà prezzo generalizzato su tutto il catalogo. Abbigliamento e accessori per lui, capi e accessori per lei e ancora tutto il necessario per creare outfit alla moda per i più piccoli sono stati coinvolti dagli sconti, così come tutti gli accessori e i tessuti d'arredo per la casa che i consumatori hanno potuto acquistare con il 50% di sconto. Gli sconti sono rimasti disponibili per circa 10 giorni, partendo dal lunedì precedente il giorno del Black Friday e qualche giorno successivo al Cyber Monday. Un periodo molto lungo per approfittare degli sconti: a riuscire ad accaparrarsi i prodotti migliori sono però stati i consumatori più attenti e veloci a finalizzare i propri acquisti.
Come scovare tutte le offerte del Venerdì Nero
Sei in attesa del Black Friday ma non sai dove reperire tutti i codici promo Rinascente per questo periodo di sconti? Il primo consiglio da seguire è quello di raggiungere i siti dedicati ai codici sconto per il Black Friday. Queste piattaforme fungono, in questo periodo, da veri e propri raccoglitori di coupon emessi da Rinascente ma promossi anche da tutti gli altri brand che in questo periodo prevedono il lancio di offerte imperdibili. Iscrivendosi a questi siti web è possibile ricevere, direttamente sulla propria mail, i codici sconto a cui si è più interessati. Il vantaggio è notevole: in questo modo non si dovrà andare in cerca di codici sconto perché saranno recapitati direttamente nella casella di posta elettronica non appena saranno lanciati sul mercato.
Altro modo per restare aggiornati sui coupon per il Black Friday 2023 di Rinascente è quello di iscriversi alla newsletter del marchio. Tale iscrizione comporta anzitutto l'ottenimento di un coupon valido e utilizzabile sull'ordine successivo all'iscrizione, e la possibilità di ricevere in mail tutti gli aggiornamenti del brand, incluse le promozioni in corso. Ulteriori modi per non perdersi nemmeno un coupon Rinascente? Seguire Rinascente sui canali social ufficiali. Divenendo fan delle pagine social o membro della community di Rinascente, infatti, è possibile visualizzare gli sconti disponibili e i buoni sconto immediatamente dopo la loro pubblicazione.
Com’è nato il Black Friday e quando si svolgerà quest’anno?
Black Friday: ne conosci l'origine? Il nome significa letteralmente Venerdì Nero. Venerdì perché nel lontano 1924, da Macy's, ovvero presso i grandi magazzini americani dedicati alla famiglia, si decise di lanciare un periodo di grandi offerte per consentire alle famiglie di cominciare gli acquisti natalizi in anticipo e risparmiare. Era il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento che si celebra in America il quarto giovedì di novembre. Il "nero", invece, fa riferimento al colore dell'inchiostro presente sui libri contabili, che, da questo giorno e sino alla fine dell'anno, passò dal "rosso" dei conti in perdita al "nero" dei conti in attivo. Quest'anno il Black Friday ricorrerà il 24 novembre 2023: tutti i consumatori sono avvisati. Ora non resta che attendere che giunga presto per darsi allo shopping sfrenato!