Black Friday Vision Direct: sconti dell'8% su tutte le lenti a contatto!
Il più importante e assortito rivenditore online di lenti a contatto anche quest’anno lancerà promozioni esclusive in occasione del Black Friday, dando a tutti l’opportunità di risparmiare notevolmente rispetto agli acquisti negli store fisici
Le promozioni più convenienti del Black Friday 2023
Vision Direct è un negozio online che permette di acquistare a prezzi sempre molto vantaggiosi lenti a contatto e tutti i prodotti per la cura degli occhi. Durante tutto l'anno la piattaforma propone offerte e omaggi ai suoi clienti, oltre ad offrire la possibilità di provare le lenti a contatto dei migliori brand del mercato e accedere a un vasto catalogo che comprende anche articoli più di nicchia, come le lenti a contatto colorate o i kit da viaggio.
Il risparmio rispetto ai tradizionali negozi di ottica è sempre notevole e la consegna velocissima. Il Black Friday è un'occasione straordinaria e speciale per approfittare di ulteriori ribassi e omaggi irripetibili. Sarà una giornata dedicata al risparmio per chi è già cliente della piattaforma e per chi vorrà fare scorta di colliri e lenti a contatto. Quest'anno, grazie al codice sconto esclusivo Vision Direct potrai ottenere un ribasso dell'8% su tutto il catalogo!
Uno sguardo alle offerte del Black Friday di Vision Direct nel 2022
In occasione del Black Friday del 2022 Vision Direct ha riservato ai clienti uno sconto dell'8% su tutto il catalogo dello store online. Inoltre, era disponibile in omaggio un kit per la manutenzione delle lenti mensili. Queste promozioni erano valide esclusivamente nella giornata del Black Friday. Quindi, l'unico modo per approfittare di queste occasioni di risparmio è informarsi per tempo e fare un ordine durante il giorno dell'evento, acquistando magari una grande scorta di lenti e di soluzioni, indispensabili per il loro corretto utilizzo e manutenzione. Sono naturalmente sempre valide tutte le garanzie sugli acquisti effettuati online e l’invio garantito entro le 48h successive all’ordine.
Dove trovare gli sconti del Black Friday?
Rimanere aggiornati sugli sconti e le promozioni lanciate durante il Black Friday, e dunque non perdere l’occasione di fare scorta di lenti a contatto, è semplicissimo grazie ai siti che si occupano di raccogliere e pubblicare promozioni, coupon e codici sconto Vision Direct attivati durante questa campagna di sconti esclusivi. Informazioni sull'evento si possono ottenere inoltre registrandosi alla newsletter Vision Direct. Per i nuovi utenti è sempre attivo il codice sconto del 10% sul primo ordine effettuato. Inoltre, se ti trovi nel Regno Unito e non vuoi perderti le promozioni del brand in occasione del Black Friday, puoi sempre consultare i Vision Direct Promo Codes utilizzabili sul sito britannico per risparmiare sull'acquisto di lenti a contatto, colliri e liquidi per le lenti.
Un’altra opzione è quella di tenere monitorati la pagina del sito Vision Direct dedicata alla pubblicazione di coupon esclusivi, e i canali social ufficiali, dove l’azienda è solita pubblicare news, offerte e informazioni circa lanci di nuovi prodotti. Infatti, proprio nel 2022, Vision Direct ha annunciato a novembre una speciale giornata di sconti come anteprima del Black Friday.
Visitando dunque i siti specializzati nella raccolta di offerte e promozioni Vision Direct, e i canali ufficiali del distributore più famoso di lenti a contatto, è possibile conoscere in anteprima tutte le offerte lampo del periodo in questione e acquistare subito i best seller dell’azienda come lenti giornaliere, lenti mensili, e soluzioni saline, per non rischiare che si esauriscano.
Cos'è e quando inizia il Black Friday?
Oggigiorno, la possibilità di acquistare online ha reso gli acquisti più facili e meno stressanti, soprattutto in occasione dei periodi di festa o di ribassi. La data da segnare sul calendario quest’anno per la corsa agli acquisti online è venerdì 24 novembre, giorno di inizio del Black Friday. Ma come nasce questa giornata?
Il Black Friday ha avuto origine in America nel 1924, quando i grandi magazzini Macy's decisero di dare via a un’esclusiva campagna di sconti per promuovere gli acquisti natalizi proprio il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. L'esempio è stato subito seguito da molti altri negozi statunitensi, ma definitiva affermazione di quest’evento risale agli anni '80. L'avvento di internet ha reso poi il Black Friday un fenomeno di portata mondiale, anche se meno clamoroso che negli Stati Uniti, dove molte aziende concedono addirittura un giorno di ferie ai dipendenti al fine di dedicarsi allo shopping.