Black Friday Unieuro? Risparmio assicurato!
Se stai aspettando il momento perfetto per fare shopping senza pesare al tuo portafoglio non ti preoccupare: il Black Friday 2023 è sempre più vicino! E come ogni anno, anche in questo Venerdì Nero Unieuro offrirà sconti su una vastissima selezione di articoli nello store. Resta connesso per non perdere nessuna offerta!
Offerte e codici sconto: cosa aspettarsi da questo Black Friday 2023
Unieuro, società con sede a Forlì, ha assunto da tempo in Italia il ruolo di leader nell'ambito della commercializzazione di prodotti d'elettronica di consumo e di elettrodomestici. Oltre a presentare tantissimi punti vendita lungo il territorio italiano, distribuiti capillarmente da nord a sud, dispone di un e-shop fornitissimo, in cui è possibile usufruire di diverse promozioni nel corso dell'anno volte a rendere ancora più conveniente la sessione di shopping. Ma è nel giorno del Black Friday Unieuro che gli sconti raggiungono le percentuali più elevate.
Sulla prossima edizione dell'appuntamento, programmato come ogni anno nel mese di novembre, Unieuro non ha ancora fatto anticipazioni. Ma, molto probabilmente, interessati dai ribassi e dalle promozioni rilasciate durante l'evento saranno prodotti come smartphone, smartwatch, tablet, televisori, console per videogiochi, lavatrici, frigoriferi, pentole, padelle, piccoli elettrodomestici per la cucina, articoli per la cura quotidiana della persona, macchine per il caffè e stampanti.
Giungendo a poche settimane di distanza dal Natale, il Black Friday Unieuro si presta volentieri ai primi regali da porre sotto l'albero facendo felice il portafoglio. Non occorrerà altro che collegarsi magari già qualche giorno prima allo store online e iniziare a navigare tra le varie categorie. Utilizzando i filtri presenti, chi ha poco tempo da dedicare allo shopping avrà modo di ridurre i risultati, trovando rapidamente gli articoli d'interesse.
Quali sconti ha proposto Unieuro nel Venerdì Nero del 2022?
È vero che ancora alcuni giorni ci separano dal Black Friday di Unieuro, ma la voglia di acquistare a prezzi estremamente convenienti quanto desiderato ha raggiunto livelli di guardia per molti. Mancando ancora alcune settimane, Unieuro non ha fornito news sulle promozioni. Eppure, per farsi un'idea, la mente potrebbe tornare agli sconti applicati nel corso dell'edizione 2022.
Il Black Friday del novembre scorso ha sorpreso più di un utente. A portare tante persone ad acquistare dal sito web è stata, in particolare, la decisione dello store di offrire sconti per tutto il mese di novembre caratterizzati da una percentuale minima del 20%. Nella settimana del Black Friday, la percentuale è salita fino a raggiungere il 60% sulle sezioni elettrodomestici, elettronica e informatica. Meno eclatante, ma altrettanto valido, è stato il ribasso del 30% sui device a marchio Apple.
Come non lasciarsi sfuggire nessuno sconto Unieuro
Dato il grandissimo numero di appassionati di shopping, ogni volta che negozi ed e-shop propongono sconti e promozioni è prioritario riuscire ad arrivare prima degli altri. Questo è ancora più vero quando si parla di realtà conosciute a livello internazionale, e nel caso in cui le offerte riguardino prodotti tecnologici, sempre più richiesti. Quanto appena scritto assume ancora maggiore valore parlando del Black Friday, appuntamento in cui i ribassi raggiungono percentuali difficilmente riscontrabili in altri momenti dell'anno.
Arrivare preparati al Venerdì Nero significa, da un lato, avere già le idee piuttosto chiare su cosa inserire nel carrello virtuale e, dall'altro, trovare i coupon Unieuro non appena il negozio provvederà a rilasciarli. In questo ambito sono i siti di codici sconto, abili nell'aggiornare quotidianamente le offerte di realtà italiane e internazionali, a proporsi come opzione ideale. Approdando regolarmente in tali siti nei giorni che precedono l'evento gli utenti potranno informarsi in tempo reale sull'eventuale disponibilità di buoni sconto. L'azienda è attiva anche su Facebook, Instagram, TikTok e YouTube. E proprio tenendo d'occhio i post pubblicati non è raro, in prossimità del Venerdì Nero, trovare sconti e ribassi imperdibili.
Una volta compreso cosa fare per ottenere informazioni sui codici sconto, chi è intenzionato a fare acquisti potrà iniziare a dare un'occhiata a quanto offerto dal catalogo Unieuro. Una buona idea è anche quella di creare una lista dei desideri. Così facendo, collegandosi nel giorno del Black Friday non occorreranno che pochi minuti per portare a termine gli acquisti usufruendo degli sconti promossi dall'azienda italiana attraverso il proprio sito ufficiale.
Quando sarà il Black Friday 2023 e quali sono le sue origini?
Se oggi si sente parlare di Cyber Monday, e di altri appuntamenti contraddistinti da sconti e ribassi come il Single's Day, il merito è da assegnare a quello che, giustamente, è riconosciuto come l'evento più importante per chi punta sempre a risparmiare sugli acquisti: il Black Friday. Nato negli Stati Uniti come giorno che dava il via agli acquisti natalizi nelle grandi catene di negozi, è divenuto un fenomeno di livello mondiale. E conquistato il Vecchio Continente, non poteva non giungere velocemente nel territorio italiano. Di anno in anno sono sempre di più le persone che attendono trepidanti il Black Friday, previsto nel 2023 in data 24 novembre. Ogni anno la data è destinata a cambiare. L'evento, infatti, ha luogo sempre il giorno seguente il Thanksgiving Day, importantissima festa americana che viene celebrata il quarto giovedì di novembre. Di conseguenza, il Black Friday cade sempre di venerdì. Spesso le promozioni continuano fino al lunedì successivo, ossia il Cyber Monday.