È arrivato il Black Friday Tommy Hilfiger: sconti fino al 30% da non perdere!
Stanno per iniziare le offerte Tommy Hilfiger dedicate al Black Friday per acquistare i migliori outfit dallo stile preppy e casual senza spendere una fortuna.
Le offerte Tommy Hilfiger da tenere d’occhio per il Black Friday 2023
Come ogni anno, durante il mese di novembre, salgono le aspettative per le promozioni e gli sconti che verranno lanciati durante il Black Friday. Tra i brand famosi pronti a riservare eccezionali offerte, merita una menzione speciale Tommy Hilfiger. Il brand statunitense quest’anno consentirà ai fan dei suoi look e outfit casual e preppy di portarsi a casa i must-have della stagione con riduzioni di prezzo notevoli. Sarà infatti possibile risparmiare fino al 30% in meno su un'ampia selezione di prodotti. Per non farsi trovare impreparati è bene iniziare a prendere confidenza con il sito e mettere nel carrello i prodotti da comprare per sé o da regalare ad amici e a parenti, magari in previsione del Natale.
Iniziative passate: il Black Friday Tommy Hilfiger 2022
Nel 2022, chi ha acquistato i capi Tommy Hilfiger durante il Black Friday ha fatto dei veri e propri affari, dal momento le scontistiche applicate hanno toccato punte del 40% e hanno coinvolto l’intero catalogo Uomo, Donna e Bambino. Gli sconti sono durati per tutta la settimana del Black Friday, dal lunedì alla domenica, e sono cresciuti ulteriormente per altre 24h il lunedì successivo, quando il brand ha lanciato un codice sconto esclusivo del 10% valido solo durante il Cyber Monday Tommy Hilfiger.
Suggerimenti per non perdere gli sconti del Black Friday?
Per approfittare degli sconti Tommy Hilfiger per il Black Friday, e non correre il rischio di vedere i propri capi preferiti non disponibili e fuori assortimento, è necessario mettere in atto alcuni accorgimenti. In primo luogo è consigliabile consultare costantemente le pagine che raccolgono e pubblicano tutte le ultime news, offerte e codici sconto Tommy Hilfiger, non appena vengono attivati sul sito ufficiale. Non di rado infatti, su tali siti, è possibile anche incontrare dei coupon esclusivi o venire a conoscenza in anteprima delle iniziative promozionali che i brand aderenti al Black Friday sono prossimi a lanciare.
Altro consiglio è quello di iscriversi alla newsletter di Tommy Hilfiger. Chi entra nella community del brand oltre a ricevere un coupon Tommy Hilfiger che dà diritto a un 10% di sconto sul primo acquisto, ha accesso anticipato a saldi e collezioni delle nuove stagioni, e riceve un regalo sotto forma di buono sconto in occasione del proprio compleanno.
Ultimo aspetto da non sottovalutare per non perdersi nessuna delle offerte Tommy Hilfiger, è quella di monitorare e seguire le pagine social ufficiali del brand, aggiornate quotidianamente con gli ultimi prodotti e scontistiche attivate su specifici prodotti o linee del catalogo.
Date e origine del Black Friday
Il Black Friday è una ricorrenza americana che ogni anno si celebra il venerdì successivo al Giorno dei Ringraziamento, festeggiato il quarto giovedì di novembre. Quest’anno dunque avrà luogo venerdì 24 novembre, anche se molti brand per battere la concorrenza sul tempo potranno anticipare di qualche giorno promozioni e sconti. L'iniziativa nacque un secolo fa per invogliare in anticipo l’acquisto dei regali natalizi attraverso il lancio di sconti esclusivi e a durata limitata.
Poco più di cinquant'anni più tardi, il Black Friday è diventato un evento di portata mondiale che coinvolge i settori più disparati: dall’abbigliamento alla tecnologia, passando per il food, la salute, l’editoria, il settore beauty e molto altro. Sulle origini del nome non vi è una certezza assoluta: la più accreditata teoria sembra quella secondo la quale è stato scelto il termine "black" per rappresentare il colore con cui venivano contrassegnati i guadagni sui registri di cassa.